martedì 25 settembre 2007

Sù la testa a tutti cari navigatori abituali o eccezionali che ancora una volta inciampate in questo blog. Fermatevi e concedete un frammento del vostro tempo per leggere qualcosa che a sorpresa potrebbe piacervi.
Siamo tornati, più numerosi e con le idee più ingombranti dell'anno scorso, pronti ed ansiosi di darvi un'alternativa a questa televisione oscena, a questa politica sonnolenta e a questa cultura da carne in scatola. Abbiamo dato una spolveratina alla nostra fantasia e gonfi di una buona dose di modestia abbiamo creduto ancora una volta di potervi stupire.
Dopo esserci scusati con chi giustamente ha sollecitato un più diretto coinvolgimento con la nostra associazione, abbiamo dato vita a questo blog, in modo da potervi sempre tenere informati sui nostri progressi quotidiani.
Vi assicuro che se l'anno scorso abbiamo mosso i primi passi quest'anno per lo meno saremo in grado di non cadere. In fondo l'unico modo per crescere è quello di provare e sbagliare.
E poi riprovare.
Questa serà ci sarà la terza riunione. Nelle precedenti abbiamo analizzato errori e difetti dell'edizione scorsa, sfiorando a mio parere, un eccesso di autocriticità. Da oggi credo che potremmo cominciare ad essere più costruttivi e iniziare a lavorare seriamente e concretamente sulla scenografia e sulla grafica. Intanto i nomi degli artisti sono ancora un mistero e il direttore artistico ha fatto voto, io credo, di non rivelare il più piccolo indizio sul cast di quest'anno. Attendiamo con ansia e speriamo in un'anteprima già questa sera.
Se il mondo è dei pazzi, chi ha detto che noi siamo normali?
Sempre Vostra
GdA

Nessun commento: