Le prime idee,i primi sondaggi,le prime mail esplorative sono state inviate.
La prima sensazione che si riscontra è quella di aver già una discreta reputazione,gli artisti cominciano a conoscerci ed il livello delle passate edizioni permette di sognare un'edizione ancora migliore.
Ora dobbiamo cominciare il lavoro. Dopo aver fatto i complimenti ai ragazzi del Festivalmar tocca a noi. Chi vorrà dare una mano è il benvenuto. Vi anticipo quel poco che è già sicuro: che sarà ancora un festival nazionale e internazionale,che il fermento cresce e le idee pullulano,che i soldi latitano e l'entusiasmo è grande.
Una manifestazione come quella che è stata creata ha mediamente 4-5 anni di incubazione ma noi credo che riusciremo a raccogliere i frutti dei nostri sforzi già quest'anno.
Credo che non si possa andare avanti solo coi divieti;con la voglia e la creatività vogliamo creare opportunità. Dare alternative e,diciamolo,sotto questo aspetto anche l'ambiente storicamente asfittico di Albenga e dintorni sta cambiando.
Noi facciamo la nostra parte. Eccome!
Partiamo da un immenso grazie per tutti quelli che hanno dato una mano l'anno scorso e siamo pronti a scommettere di fare meglio.
Inoltre ci sono prospettive interessanti...
Diciamo che ormai ci siamo!
2 commenti:
Thanks to the blog owner. What a blog! nice idea.
what happened to the other one?
Posta un commento