martedì 9 settembre 2008

SU LA TESTA CONTEST


L'idea del festival è quella di fare della riviera una tappa di scambio culturale col mondo.
Per questo sono coinvolti attori,musicisti,scrittori e artisti locali per interagire con artisti di talento e qualità provenienti da ogni dove. Non ci interessa il big che timbri il cartellino. Vogliamo essere parte dello spettacolo. In questo senso è apparsa naturale la collaborazione con il Raindogs di Savona che è punto di riferimento per ogni artista musicale della riviera e l'idea con Zibba di cominciare SU LA TESTA ben prima dei tre giorni deputati al Festival cercando di coinvolgere più artisti in una prerassegna che indichi i più meritevoli di rappresentare la giovane musica rivierasca. Questo più che per gareggiare per vedersi, confrontarsi, capire dove stia andando la musica ligure, cosa proponga e cosa le manchi.
Contattando zoo@albenga.com e info@zibba.it e indicando un vostro spazio web (sito o myspace) dove poter ascoltare le vostre canzoni potrete avere oltre ogni altra info la possibilità di iscrivervi a SU LA TESTA CONTEST che permetterà al vincitore di essere premiato sul palco del teatro Ambra di Albenga durante la rassegna e di farne parte integrante con una partecipazione attiva musicale che permetta di essere apprezzato in un contesto di sicura qualità.
Negli anni scorsi SU LA TESTA ha ospitato tra gli altri MEG,FLAVIO GIURATO, GINGER LEIGH, GANG, TIFFANY SHEA, LOME', MARCO NOTARI e altri artisti importanti incontrando il favore e l'apprezzamento come uno dei festival più innovativi e rilevanti per qualità e disponibilità.
Inoltre è un festival giovane, organizzato senza scopo di lucro da ragazzi volontari spinti solo dalla sacra sete della musica. Il successo è stato crescente e al suo terzo anno di vita ne fa già un appuntamento atteso. Il CONTEST sarà un avvenimento speciale,vi invitiamo davvero a dare il meglio di voi perchè la nostra terra si sta davvero addormentando intorpidita dai suoi mille divieti e noi pensiamo che ci sia davvero bisogno del meglio di ognuno di noi per reagire alla geriatrizzazione della regione.
Nessun altro può darci una mano se non la musica.
E allora partecipate!
C'è una missione in atto!

Nessun commento: