lunedì 5 ottobre 2009

SU LA TESTA 2009 !

Sono state decise le date della quarta edizione di SU LA TESTA. La rassegna di musica e teatro organizzata dall’Associazione Culturale Zoo di Albenga si terrà nei giorni 3,4 e 5 Dicembre 2009 presso il cinema teatro Ambra di Albenga.
Gli organizzatori confidano di continuare il percorso di crescita della rassegna ormai stabilmente inserita tra le realtà più interessanti. La scorsa edizione ha consacrato la manifestazione grazie anche alla partecipazione di artisti di caratura nazionale e internazionale come Francesco Baccini e John Pointer.
Le promesse saranno mantenute anche quest’anno; pertanto non mancheranno artisti internazionali e nomi di spicco affiancati dalle realtà più interessanti del panorama musicale autoctono.
Inoltre anche quest’anno ci saranno le spiazzanti incursioni di carattere teatrale curate da attori di diverse compagnie locali; l’intento è di creare la maggiore interazione possibile tra il pubblico e gli artisti permettendo a tutti di mettersi completamente in gioco.
La rassegna negli anni ha anche portato avanti un’intrigante tradizione di esibizioni last minute e a sorpresa che non verrà tradita neppure in questa edizione.
Sono allo studio diverse iniziative collaterali alla manifestazione che verranno rese note quanto prima possibile.
Presto il programma ufficiale!

Nessun commento: