venerdì 20 novembre 2009

PARTE IL SU LA TESTA CONTEST !







Finalmente ritorna il contest! Sei band tra le più interessanti del panorama musicale genovese ponentino si incontreranno presso il Circolo Arci Raindogs a Savona Domenica 22 e Domenica 29.

Tra di loro Karen Ciaccia, threelittlefingers,Subbuglio,Antonio Clemente e CAP 16100.

Il Raindogs è un po' il punto di riferimento per la musica live ponentina; una programmazione attenta e importante ne fa una tappa di assoluta rilevanza anche per i musicisti on the road da tutto il mondo. Un sodalizio e una collaborazione fattiva con l'Associazione Culturale ZOO si è dimostrata presto inevitabile ed infatti eccoci qui insieme a dare spazio e fiato a chi fa musica propria nel nostro non facile territorio.

Il contest non ha i connotati tipici del concorso; la competitività è tranquillamente lasciata fuori dalla porta e intende essere più un occasione di confronto che di gara. Lo spirito è stato compreso appieno con un'edizione 2008 assolutamente mitica vinta da Il Ponte di Zan con note di merito soprattutto per Valentina Amandolese e Zazza. Domenica 22 si torna con nuove proposte e nuove canzoni che verranno sottoposte all'apprezzamento dei membri dello ZOO e dello staff del Raindogs. I vincitori della rassegna saranno invitati a suonare nel palco dell'Ambra durante la rassegna SU LA TESTA e lì premiati.

Su questo sito avrete tutte le informazioni sull'andamento del contest a recensioni specializzate sulla loro muscia e le loro esibizioni. Chiunque può commentare e dare indicazioni per aiutare la variegata giuria ad addivenire all'ardua scelta.

I primi in gara nel circolo arci di Via Chiodo saranno Karen Ciaccia e i CAP16100. Venite a sostenerli.

SU LA TESTA !

Nessun commento: