venerdì 28 settembre 2007

Dubbi e colpi di naso

Scusate l'assenza di notizie e anche di passi avanti ma un piccolo intervento chirurgico al naso mi ha costratto ad un breve ricovero. E anche adesso che sto scrivendo lo faccio con dei tamponi nel naso e dei palloni negli occhi. In ogni caso sto bene e forse starò ancora meglio domani quando mi toglieranno i corpi estranei dalle narici.
Scusate anche la descrizione verista del mio stato ma vi assicuro che potevo fare di peggio.
Ricordo solo le mie ultime parole prima dell'anestesia totale: "stavolta mettetemene uno buono di cervello...".
Anche le telefonate e sondaggi per lo spettacolo hanno risentito del mio stop e perciò le poche ma belle novità vengono dalla riunione di martedì; La scenografia direi che è stata quasi scelta. Inoltre si è accennato alla presentazione e alla grafica. Le (troppe per fortuna) idee e i (troppo pochi purtroppo) soldi portano naturalmente dei piccoli scontri. Puntare su uno striscione? Dove metterlo? Diminuire la pubblicità e puntare di più sul porta a porta? Rischiare un pò più di pubblicità perdendo magari l'opportunità di portare qualche ottimo artista che abbia la sventura di venire da fuori?...
Questi dubbi ci attanaglieranno ancora per un pò ma per metà ottobre dovranno essere risolti per consentire di iniziare la pubblicità almeno da fine Ottobre e inizio Novembre.
Appena tornerò a parlare come un essere umano ritornerò a contattare artisti e sponsor,per adesso penserebbero a un attacco alieno.
Vostro Zooed!

Nessun commento: