venerdì 21 settembre 2007

Ottimismo quasi fuori stagione

Crescono gli sponsor.
E meno male.
Ne abbiamo bisogno.
Vogliamo fare un grande spettacolo.
Intanto segnalo l'iniziativa di Enrico Deregibus,un amico dello Zoo,giornalista e scrittore,collaboratore del Premio Tenco; MONFERR'AUTORE,festival che si terrà il 28 e 30 settembre a Casale Monferrato e Cerrina Monferrato (Al).
A quest'appuntamento parteciperanno Tetes de Bois (il 28 settembre al Salone Tartara di Casale Monferrato,ore 21,30) e Max Manfredi (Ore 18.00 Cerrina Monferrato (AL), Piazza del Municipio). L'intero Festival è dedicato a Leo Ferrè che è artista di cui ho sempre sentito parlare un gran bene ma che costituisce una mancanza nella mia perlomeno varia conoscenza musicale. Ma mi rifarò.Chi conosco bene invece sono i Tetes de Bois e,soprattutto,Max Manfredi che è ottimo cantautore genovese. Max,per capirci,era semplicemente chiamato "il migliore" dall'indimenticabile Faber.
Enrico che l'anno scorso è stato tra gli spettatori di Sù la testa 2006 non ha dimenticato di mandarmi una mail per invitarci (per informazioni monferrautore@virgilio.it).
Sfiga vuole che il giorno prima mi operino per restituire al mio naso la vaga possibilità di respirare in modo umano. Però non manco di segnalare... e neanche dimentico di farvi sapere che i concerti di Monferr'autore sono a ingresso gratuito.
Altra segnalazione per l'ultimo concerto del Ferrocarril 2007 domani sera a Imperia con i Mamafunk.
C'è ancora da dire che all'inizio della settimana prossima ci vedremo con l'assessore al Turismo e alle Manifestazioni del Comune di Albenga. Non sia mai che ci esca fuori qualcosa.
Magari addirittura due soldi.
Non so come io faccia ad essere così ottimista anche se da oggi non è più estate.
Non era mai successo.

Nessun commento: