martedì 4 novembre 2008

BACCINI A SU LA TESTA 2008 !


Non ha certo bisogno di presentazioni Francesco Baccini; talentuoso entertainer,cantautore e musicista che ha attraversato gli ultimi 25 anni della musica italiana in molte vesti; tra reality e collaborazioni con miti del calibro di Faber o Festival di Sanremo quanto Tenco senza mai perdere la propria personalità divertente scanzonata mai fine a se stessa.
La sua esibizione,in esclusiva per Su la testa 008,sarà un piano "solo" che avrà un effetto di sicuro impatto emotivo sul pubblico che ci attendiamo numeroso.
Francesco ha saputo cantare con la stessa lucidità artistica di Curcio quanto del gatto Berenice;il suo sguardo disincantato sulla realtà insieme a una voce espressiva è stato il grimaldello che ha aperto i cuori di tanta gente per anni e senza mai ingombrare ma sempre con il buon senso della simpatia e dell'ironia.
Proprio quest'anno compie vent'anni di carriera iniziata conla pubblicazione del singolo " Mamma dammi i soldi" nel 1988. Già l'anno dopo avrebbe vinto il Tenco. Ha collaborato,oltre che con De Andrè, con personaggi del calibro di Jannacci e Branduardi.Ve l'avevamo detto che sarebbe stata una super edizione!
SU LA TESTA !

Nessun commento: