mercoledì 3 ottobre 2007

Habemus logo

Bonjour à tout le monde!
Questa sera ci sarà la quarta riunione e porterò da condivedere idee e suggerimenti; ho lavorato sulla nostra comunicazione, ho pensato a come potremmo essere più efficaci, evidenti, meno "cartone animato" e più vicini alle genti, in modo che si possano identificare e trovarsi più vicini all'evento, ma senza risultare semplicistici e banali... la premessa c'è, il frutto del lavoro (ancora da sviluppare) lo vedranno 'stasera i membri dell'Associazione, e dai prossimi giorni qui sul blog e sul sito.
Ho idee anche sui monologhi, scenografia, attori e comparse. Spero piacciano e spero che i miei compagni di gabbia (...) mi aiutino a svilupparle. Ho sentito la linfa della creatività scorrere, questo evento è stimolante per me, ne sono felice!
In ultimo, vorrei ribadire la mia opinione contro chi non viene mai alle riunioni, ma poi sostiene di aver fatto tutto... ognuno è libero di pensarla come vuole, ovviamente, ma di certo queste persone non arriveranno gli ultimi giorni a mettere naso e mani in un organizzazione in cui alcuni membri hanno impiegato tempo, mente e cuore. Non transigo e credo che giovannadarco sia d'accordo con me.

Baci, a presto e sempre "Sù la Testa" (e facciamola muovere..).

Cooky.

Nessun commento: