martedì 23 ottobre 2007

Sceno a chi?

La riunione di giovedì sarà la decisiva quindi sarà importante che non manchi nessuno.
Sarà una serata di grandi discussioni e ultimi aggiustamenti perchè dal giorno dopo si comincerà a lavorare concretamente su ciò che è stato deciso.
Nelle ultime riunioni si è parlato ancora della scenografia, e se molto è stato detto subito, quasi il doppio è stato detto per cambiare e migliorare le idee iniziali. Mi piace questa dialettica tutta al femminile che si instaura in queste serate. Mi piace come talvolta discutiamo e ci arrabbiamo tra noi di fronte agli occhi imbarazzati dei ragazzi che timidamente cercano di dire la loro. Raramente ce la fanno.
Si parlerà di sponsor, di locandine e forse, ma non ne sono certa, di musicisti.
Mi piacerebbe anche riuscire a chiudere la parte teatrale e capire una volta per tutti quali e quanti saranno gli attori che decideranno di collaborare con noi. Mi sono venute un paio di idee sui monologhi, ma senza le direttive degli attori non so bene come impostarli e come renderli abbastanza teatrali, come da loro è stato chiesto.
In ogni caso, sù le maniche e sù la testa per giovedì.
GdA

2 commenti:

neve su di lei ha detto...

Ciao Geddo, sono venuta a vedere come procede l'organizzazione...

:-)

Chi è il prossimo?

*marcella*

Zooed ha detto...

Vedrai,il cast è completato. Aspetto solo le conferme di rito e poi pubblicherò gli ospiti di Sù la testa 2007...a presto!