mercoledì 7 novembre 2007

Il viaggio di Angela Kinczly


E' merito di Fabione Gallo se tra gli ospiti di SU la testa 2007 c'è Angela Kinczly;è stato lui infatti a segnalarmela. Guarda potrebbe andare più che bene per il Festival...mi disse. Il giorno dopo la chiamai dall'incrocio di Via Genova,il più incasinato di Albenga. Ovviamente mentre parlavo passavano pulmann di linea,autotreni e ambulanze ma non so per quale miracolo riuscimmo a capirci.
Nel frattempo già dalle prime note di "Le cose più strane " avevo capito che era quello che volevo.
L'elettronica dal profondo di un acquario me la vedevo già riempire di bollicine l'Ambra e già immaginavo nel pieno dei miei soliti acidi di fantasia di vedere i miei concittadini cominciare a fluttuare per la sala come se per una canzone fossi riuscito nel piccolo sogno della mia vita di riuscire ad alterare con la musica lo spazio,il tempo e la gente.
Eh sì,la macchina del tempo esiste o quasi.
Basterà sistemare qualche ingranaggio e con le canzoni si tornerà e si arriverà ovunque....Angela ci metterà del suo.
Da quello che ho ascoltato rieccheggia anche un pò di Drake e Cave. I miei nick preferiti.
Un grazie particolare inoltre per aver accettato le nostre misere paghe per venire fin da Brescia col suo gruppo!
In ogni caso Angela stessa ci teneva a lasciare un messaggio per gli animali dello ZOO: eccovelo !!!

"A tutti su la testa grazie per l'invito da kinczly and band, ansiosi di essere tra voi! mi raccomando... acqua in bocca glugh!"

Firmato: Angela Kinczly.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono molto curiosa di sentire suonare dal vivo un'artista come Angela. Credo proprio che tra tutti i nomi sia quella che mi incuriosisca di più!

Anonimo ha detto...

ah si si...vedrete angelina quando si metterà i diamanti agli occhi e comincerà a guardare nel vuoto mentre suona...

Anonimo ha detto...

I diamanti agli occhi?...oddio ci costerà un capitale...ciao fabione! J

Anonimo ha detto...

L'ambra come un acquario? Interesting...

Anonimo ha detto...

Lo aggiorniamo sto blog?