giovedì 26 febbraio 2009

Sabato al Cavour di Imperia per il Malawi!


Uno dei membri dello staff dello ZOO, il mitico "Steve" , è parte importante dell'ONLUS Agya ed ecco cosa hanno organizzato. Naturalmente lo ZOO lo sostiene con tutto il cuore!
Sabato 28 Febbraio 2009
Teatro Cavour
Imperia
AGYA onlus presenta
DARAA J. Dance Company
Daraa J. Dance Company è una compagnia di artisti senegalesi che propone una performance tra le più coinvolgenti e spettacolari in circolazione: una perfetta miscela di danza, costumi e musica dal vivo con strumenti musicali tradizionali (tra cui Qora, Balafon e Djembe), con 13 ballerini e musicisti sul palco che si trasformano in acrobati ed attori. La compagnia è coordinata da Jean N’Diaye, che partendo dal Ballet National du Senegal è arrivato in Italia ballando nel tour mondiale di Youssou N’Dour. Ha in seguito partecipato a tantissimi eventi, tra cui diverse apparizioni nel programma RAI “Alle falde del Kilimanjaro” col gruppo Mama Africa.
Daara J. rappresenta al meglio l’intensità e la spettacolarietà della danza afro-occidentale, uno show memorabile e dal fortissimo impatto scenico.“Tanta energia ed intensità, con una grande sinergia tra ballerini e musicisti: uno spettacolo strepitoso!!” - International Dance Review Magazine – L’incasso verrà destinato ai progetti di aiuto di Agya onlus a favore dei bambini e delle famiglie più povere in Malawi.
Prezzi: 15€ intero/10€ ridotto (studenti, anziani,bambini, diversamente abili)
Prevendite:
TuttoMusica (Piazza della Stazione 1, Imperia Oneglia)
Lepre Strumenti Musicali (Via Cascione, Imperia Porto Maurizio)
Positive African Art (Via Palma 16, Sanremo)

Nessun commento: